Chiti: "Non credo che Prodi si farà da parte" Rutelli: "Ieri ho visto dei pugnalatori"

Il ministro dei rapporti con il parlamento parla del premier dimissionario: "Non ha fatto scenari. Ha detto che questo governo non è caduto su dei provvedimenti ma alla luce del sole in Senato per motivi che tutti hanno visto"

Chiti: "Non credo che Prodi si farà da parte" 
Rutelli: "Ieri ho visto dei pugnalatori"

Roma - Vannino Chiti, ministro per i rapporti con il parlamento del governo dimissionario è convinto che Prodi "non si farà da parte". "Non ha parlato del futuro", ha aggiunto Chiti uscendo da palazzo Chigi dopo la riunione del Consiglio dei ministri. "Ha preso atto della situazione, di qual è il compito del governo. Non ha fatto scenari. Ha detto che questo governo non è caduto su dei provvedimenti ma alla luce del sole in Senato per motivi che tutti hanno visto".

Rutelli: "Ieri ho visto dei pugnalatori" "Un

mio commento sul voto al Senato? Ieri ho visto pugnalatori...". Così il vicepremier Francesco Rutelli risponde ad una domanda dei giornalisti al termine di una conferenza stampa a Palazzo Chigi dedicata ai beni culturali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica