Clementina libera nel silenzio dei nostri pacifisti

Clementina libera   nel silenzio dei nostri pacifisti

Finalmente abbiamo riportato a casa una ragazza che non ce ne farà pentire, al contrario delle Simone e della Sgrena che, oltre alla vita di un bravo servitore dello Stato, ci sono costate soldi, propaganda politica e strumentalizzazioni da parte della sinistra. L’unica poveraccia che faceva solo del bene, la brava Clementina, una volta rapita è stata sepolta dall’assordante silenzio dei professionisti dello strepito nei casi Simone e Sgrena, che, oltretutto, si sono messe nei guai in maniera colpevole.

Evidentemente vale più chi fa politica (ovviamente da sinistra) di coloro che si occupano seriemente e generosamente del prossimo.
Auguri di cuore a Clementina Cantoni e alla sua famiglia, nonché un grazie al governo e a tutti coloro che si sono adoperati per la soluzione del rapimento da parte di un italiano orgoglioso di tutti loro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica