La Clerici torna dietro ai fornelli E piange per La Prova del Cuoco

Due anni fa la conduttrice aveva lasciato a Elisa Isoardi il programma che l'ha consacrata. Ieri è tornata emozionatissima ai fornelli

La Clerici torna dietro ai fornelli 
E piange per La Prova del Cuoco
Milano - Dopo due anni di assenza, Antonella Clerici è tornata alla conduzione de La Prova del Cuoco. E le lacrime di tristezza del 13 dicembre 2008 si sono trasformate in pianto di gioia.Allora la presentatrice dell'ultimo Sanremo aveva dovuto lasciare gli  amati fornelli a Elisa Isoardi a causa dell'imminente maternità.

Per il debutto della nuova stagione del seguito programma di Raiuno, la Clerici, emozionatissima, ha salutato il pubblico, munito di striscioni, tra le note di Sei nell'anima della Nannini.

Con un pensiero per i concorrenti. La conduttrice, infatti, ha augurato l'in bocca al lupo a Rita Dalla Chiesa e al suo Forum, in onda su Canale5 già da una settimana nella stessa fascia oraria. E la Dalla Chiesa ringrazia in diretta.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica