Cocomero, yogurt e bambù: gli animali festeggiano così

Cocomero congelato gettato nelle piscine degli orsi, e in quelle dei macachi del Giappone, e canne di bambù piene di yogurt e succhi di frutta ghiacciati agli scimpanzè. È il «Cocomero party» di ferragosto per gli animali del Bioparco. Lo ha reso noto il presidente del Bioparco Giovanni Arnone, sottolineando che «i visitatori grandi e piccoli potranno partecipare e festeggiare il giorno di ferragosto in compagnia dei nostri amici animali in un clima di festività estiva». Agli orsi, grandi amanti dell’acqua, ha detto Arnone, verrà data della frutta congelata in grandi secchi e lanciata nelle piscine; agli scimpanzè verranno distribuiti delle canne di bambù piene di yogurt o frutta congelati». Alle due elefantesse asiatiche Nelly e Sophia e agli altri erbivori, riferisce un comunicato del Bioparco, verrà data erba e frutta freschissima.

Per l’occasione verranno distribuite decine e decine di cocomeri, interi e a fette». Gli orari dei pasti, aggiunge la nota, saranno alle 11.30 per gli orsi, alla 12 per macachi, alle 12.30 per gli elefanti ed alle 14.30 per gli scimpanzè.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica