Costa Rei, militare si schianta con il paracadute

Tragedia nella costa sud-orientale della Sardegna. Alessio Rais di Cagliari (28 anni) è morto questo pomeriggio alle 17 a Costa Rey, dopo essersi lanciato col paracadute da un aereo partito dal campo di volo di Maloccu. Si pensa a un guasto tecnico

Costa Rei, militare si schianta con il paracadute

Cagliari - Tragedia nella costa sud-orientale della Sardegna. Un militare dell’esercito, Alessio Rais di Cagliari (28 anni), è morto questo pomeriggio alle 17 a Costa Rei, dopo essersi lanciato col paracadute da un aereo partito dal campo di volo di Maloccu. Rais si è schiantato vicino al campeggio Le Dune affollato di turisti.

Le cause dell'incidente Sono in corso accertamenti per capire come mai il paracadute di Rais non si sia aperto: si pensa ad un guasto tecnico.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 ed i Carabinieri della Compagnia di San Vito al comando del capitano Federico Loiacono che stanno conducendo le indagini. Alessio Rais, originario di Cagliari, prestava servizio nell’Esercito a Forlì.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica