Paura in spiaggia: un fulmine colpisce 7 persone. Grave una donna a Teramo

La tragedia ad Alba Adriatica: tre i feriti, la più grave soccorsa con massaggio cardiaco e poi trasportata in elisoccorso in ospedale

Paura in spiaggia: un fulmine colpisce 7 persone. Grave una donna a Teramo
00:00 00:00

Grave episodio ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, dove un fulmine è caduto in spiaggia ferendo tre donne, una delle quali si trova ora in gravi condizioni.

Secondo quanto riferito dalle autorità locali, i fatti si sono verificati nel corso della giornata di oggi, sabato 3 agosto, intorno alle ore 12.00. La vicenda si è svolta lungo la costa sud albense, per la perecisione tra le concessioni "Piccolo chalet" e "Copacabana". Il fulmine ha causato il ferimento di alcuni bagnanti presenti in quel momento: sono sette in tutto quelli rimasti coinvolti, ma ad aver avuto la peggio sarebbero state tre donne, una di nazionalità francese di 64 anni e due italiane di 42 e 44 anni.

Dopo il grande spavento causato dal boato, alcuni dei bagnanti hanno contattato il 118 per richiedere l'immediato intervento dei sanitari. Sul posto si sono precipitate anche le forze dell'ordine.

I medici delle ambulanze sopraggiunte in soccorso dei feriti sono entrati immediatamente in azione, praticando le operazioni di rianimazione sulla donna che ha riportato le conseguenze peggiori: si tratta di una delle italiane, quella di 42 anni di età, che sarebbe stata ritrovata priva di sensi.

Dopo il primo soccorso, la donna è stata stabilizzata e quindi trasferita in elisoccorso presso l'ospedale di Teramo per ricevere delle cure adeguate ed effettuare ulteriori accertamenti medici.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica