Leggi il settimanale
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine

Luigi Bacialli, direttore di Tg Medianordest, aggredito in centro a Treviso

Sui motivi dell'aggressione e sullidentità dell'aggressore, dileguatosi dopo l'episodio, si stanno occupando gli investigatori della questura

Luigi Bacialli, direttore di Tg Medianordest, aggredito in centro a Treviso
00:00 00:00

Aggredito da uno sconosciuto per strada: è quanto accaduto a Luigi Bacialli, 71 anni, giornalista e direttore dei telegiornali dell'editrice Medianordest, aggredito mentre si trovava a passeggio, poco lontano da casa, nel centro storico di Treviso. Portato al pronto soccorso dell'ospedale Cà Foncello, avrebbe riportato ferite alla testa. Sui motivi dell'aggressione subita e sull'identità dell'aggressore, dileguatosi dopo l'episodio, si stanno occupando gli investigatori della questura di Treviso.

Chi è Luigi Bacialli

Bacialli è direttore delle testate giornalistiche del network televisivo Medianordest, della famiglia Jannacopulos, che raggruppa Rete Veneta, Antenna Tre Nordest, Telenordest in Veneto e Telequattro e Tv12 in

Friuli Venezia Giulia. Dal 21 gennaio 2019 è presidente della Fondazione Veneto Film Commission.

È stato anche caporedattore a il Giornale

Bacialli è stato anche caporedattore centrale a il Giornale quando il quotidiano era sotto la direzione di Indro Montanelli.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica