Leggi il settimanale
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine
Ultim'ora
Milano, 19enne arrestato per aver violentato due ragazzine

Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello rigetta il ricorso. Salvini: i giudici si vergognino

No al ricorso. I bambini non tornano a casa e restano in comunità. La madre potrà stare con loro.

Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello rigetta il ricorso. Salvini: i giudici si vergognino
00:00 00:00

Riflettori ancora puntati sulla famiglia del bosco. La Corte d'Appello dell'Aquila ha rigettato il reclamo dei legali contro l'ordinanza del Tribunale per i Minorenni dell'Aquila che aveva sospeso la responsabilità genitoriale a Nathan e Catherine e disposto il collocamento dei loro tre figli minori in una casa famiglia a Vasto. Nella stessa struttura si trova anche la madre che può stare con i bambini in alcuni momenti della giornata.

Per la famiglia nel bosco, dunque la situazione resta quella disposta dall'ordinanza che ha portato al trasferimento dei bambini da Palmoli a Vasto il 20 novembre scorso: i bambini rimangono nella casa protetta.

Salvini: "Vergogna per i giudici"

Immediata la reazione di Matteo Salvini dopo la decisione della Corte d'Appello.

"Per questi giudici una sola parola: VERGOGNA. I bambini non sono proprietà dello Stato, i bambini devono poter vivere e crescere con l'amore di mamma e papà!", ha scritto su X il segretario della Lega e vicepremier.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica