Cronaca nera

Donna incinta al nono mese trovata morta in casa

A trovare la vittima, 31 anni e in attesa di un bimbo, è stato il marito. Sul corpo non sono stati riscontrati segni di violenza. La procura di Palmi ha aperto un'inchiesta

Rosarno, donna incinta al nono mese trovata morta in casa

Ascolta ora: "Rosarno, donna incinta al nono mese trovata morta in casa"

Rosarno, donna incinta al nono mese trovata morta in casa

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Tragedia sabato mattina a Rosarno, nel Reggino. Una donna nigeriana di 31 anni, incinta al nono mese, è stata trovata morta in casa. Stando a quanto si apprende dalle prime informazioni, a trovare la vittima sarebbe stato il marito, anch'egli nigeriano, che l'ha trasportata in auto nel vicino ospedale di Polistena. Purtroppo, però, i medici non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della giovane mamma e del nascituro. Sul caso la Procura della Repubblica di Palmi ha aperto un'inchiesta.

La tragedia

I contorni della drammatica vicenda sono ancora da chiarire. Secondo quanto emerso dalle prime risultanze degli esami cadaverici, sul corpo della 31enne non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. I carabinieri, a cui sono affidate le indagini, non escludono nessuna pista.

Le ipotesi

Nelle prossime ore, il marito della 31enne potrebbe essere sentito dagli inquirenti in qualità di persona informata sui fatti. Non è né indagato né sospettato, ma la sua testimonianza potrebbe aiutare a chiarire cosa è successo. Stando a quanto riporta Fanpage.it, una volta entrato nell'abitazione, l'uomo avrebbe trovato la moglie priva di sensi. Dopo aver tentato invano di rianimarla, ha deciso di caricarla in auto e portarla all'ospedale Santa Maria degli Unghersi di Polistena. Al noscomio della Piana di Gioia Tauro, la donna è arrivata già morta.

Il dolore della comunità

La tragedia ha profondamente scosso la piccola comunità di Rosarno. In queste ore, molte persone hanno espresso parole di cordoglio nei confronti della giovane vittima e del bimbo che portava in grembo. "Che immensa tristezza. - ha scritto un'utente su Facebook - riposino in pace la mamma e il piccolo angelo che aveva in pancia". "Condoglianze a tutta la famiglia di questa giovane donna.

- ha commentato la notizia un'altra utente - Tragedie come questa non dovrebbero mai succedere".

Commenti