Cronache

AAA cercasi inquilina per casa in centro a Londra. Affitto gratis

Una coppia ha pubblicato su Gumtree un annuncio per cercare una ragazza disposta ad andare ad abitare con loro. Tutto gratuito, ad una condizione: badare alla loro nonna

AAA cercasi inquilina per casa in centro a Londra. Affitto gratis

Non capita tutti i giorni di trovare annunci di questo tipo, eppure esistono: "Cercasi inquilina, disposta a dividere con noi due il nostro grosso appartamento, l'affitto è gratis".

Soprattutto se questo "grosso appartamento" si trova in centro a Londra, a Southbank. Sicuramente starete pensando, "Ok, dov'è l'inganno?", perché sembra troppo bello per essere vero, ma è così. Una giovane coppia ha pubblicato su Gumtree un annuncio in cui offrono una stanza gratis proprio in una zona dove gli affitti posso superare i 1700 euro mensili.

I ragazzi, Ross e Sofi, stanno cercando una donna che sia disposta a trasferirsi in quella bellissima zona di Londra, ma ad una condizione. Per tre giorni a settimana deve badare alla nonna di Ross, Margaret. Margaret ha 93 anni, soffre di demenza senile di alzheimer. Per questo, hanno bisogno di una persona dolce, premurosa che abbia voglia di fare compagnia alla nonnina.

La donna è ancora abbastanza autosufficiente: passeggia senza troppi problemi, suona il piano e adora cantare. Ma nonostante tutto, ha bisogno di qualcuno che le stai vicino. Ross e Sofi quindi propongono: un affitto da sogno gratis, ma in cambio chiedono qualcuno disposto badare a Margaret per tre giorni a settimana.

Come riporta Metro.uk, in centinaia stanno contattando i due fidanzatini, ma sembra che loro non abbiano ancora deciso. La persona che potrà godere di tutto questo dovrà essere speciale, come l'offerta che loro hanno pubblicato.

Anche se in queste ore, l'annuncio è stato rimosso, i quotidiani inglesi invitano ancora a contattare la coppia.

Commenti