Accoltellamento in centro a Saronno, ferito un 29enne

E’ accaduto in centro a Saronno: un 29enne è rimasto ferito, mentre l’aggressore si è dileguato. Indagano i Carabinieri

Accoltellamento in pieno centro a Saronno (Varese). L’atto, avvenuto intorno alle 21 di ieri, è stato l’epilogo di una lite tra stranieri.

Come riporta il quotidiano online ilSaronno, mentre la bellezza delle ragazze desiderose di partecipare a Miss Italia sfilava in piazza Libertà, a poca distanza, in piazza De Gasperi, scorreva il sangue.

Ad avere la peggio nello scontro è stato un ventinovenne, rimasto ferito all’addome: il giovane è stato portato all’Ospedale Niguarda di Milano dove si trova ricoverato. Le sue condizioni non destano però preoccupazione.

Sulla vicenda stanno ora indagando i Carabinieri della Compagnia di Saronno. Quello che è stato accertato al momento è che il ferimento è avvenuto al termine di un’accesa discussione tra conoscenti, entrambi non italiani: la lite è degenerata ed è spuntata una lama. Uno dei due uomini è rimasto ferito sul marciapiede, mentre l’altro è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono subito accorsi gli agenti della polizia locale, gli operatori sanitari, l’ambulanza della Croce Azzurra di Rovello e l’automedica.

I militari hanno effettuato i rilievi del caso e stanno scandagliando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Ancora non è stato ritrovato il coltello usato dall’aggressore. Nelle prossime ore sarà ascoltato il ragazzo ferito.

La vicenda si è svolta in una Saronno gremita: i giovedì estivi sono infatti giorni di apertura serale dei negozi. Ieri peraltro il centro ospitava la manifestazione organizzata per l’elezione di Miss Miluna Lombardia, valida come selezione per Miss Italia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

kennedy99

Sab, 13/07/2019 - 09:38

è ora di chiuderli questi centri e smettere di arricchire loschi personaggi. i finti profughi vanno rispediti al loro paese. finchè questo non sarà fatto tutti i giorni sarà sempre la solita storia.