Cronache

Adescava le baby sitter poi le filmava e le ricattava con l'aiuto della moglie: arrestato

I fatti a Verona, dove un uomo italiano di 31 anni è accusato di aver violentato una baby sitter con la complicità della moglie

Adescava le baby sitter poi le filmava e le ricattava con l'aiuto della moglie: arrestato

Adescava online giovani baby sitter, le costringeva a spogliarsi e le filmava, dunque le ricattava con la complicità della moglie: un uomo italiano è stato arrestato dalle forze dell'ordine scaligere.

Il 31enne di Verona dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona e tortura: al momento è in carcere a Trento.

L'uomo, oltre alle testimonianze delle sue vittime, è stato incastrato dalle prove video e fotografiche rinvenute sul suo cellulare.

Il nuovo fatto emerso dalle indagini, e contestato al violento, è quello di aver costretto una giovane donna a spogliarsi nuda e di averla obbligata a fare la verticale, appoggiandosi ad un tronco di un albero, forzandola poi a rapporti sessuali, come riporta Leggo. Una scena completamente ripresa dalla telecamera dello smartphone: quelle immagini servivano proprio per ricattare la 20enne, adescata con un finto annuncio.

Il dirigente della Squadra Mobile Roberto Di Benedetto ha parlato al Corriere del Veneto, spiegando: "Non vi sono altri video sul cellulare dell’indagato, ma riteniamo che vi possano comunque essere state ancora altre vittime.

Si tratta di una coppia con un profilo di serialità nel modus operandi e invitiamo ogni potenziale vittima a presentarsi in questura e a denunciare".

Commenti