Agrigento, chiude la figlia in macchina per punizione

La piccola faceva capricci, lui la chiude in macchina da sola: denunciato per sequestro di persona

Agrigento, chiude la figlia in macchina per punizione

La figlia non ha voluto cenare, lui l'ha chiusa in auto da sola e si è allontanato per punirla. A trovare la piccola - appena sei anni - sono stati alcuni passanti che la hanno vista da sola, disperata e in lacrime nell'abitacolo della vettura parcheggiata in strada. Così hanno cercato di rassicurarla e hanno chiamato i vigili del fuoco.

È successo a Villaggio Mosè, quartiere commerciale di Agrigento. Ancor prima dei pompieri sul posto sono arrivati alcuni poliziotti che sono riusciti a rintracciare il padre.

L'uomo ha spiegato di non essersi allontanato molto, ma - esasperato dai capricci della figlia - di aver voluto solo spaventare la bimba. Dopo aver rischiato l'aggressione da parte delle persone che avevano chiamato la polizia, l'uomo è stato portato in questura dagli agenti che lo hanno denunciato per sequestro di persona.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica