Cronache

Aiutava i malati di cancro mentre combatteva la sua malattia, Kate muore a 30 anni

La donna grazie al suo sapere in campo estetico aveva creato un siero per aiutare chi, come lei, aveva la pelle secca e scura a causa della chemioterapia

Aiutava i malati di cancro mentre combatteva la sua malattia, Kate muore a 30 anni

Un esempio di forza volontà la storia di Kate, morta a 30 anni a causa di un cancro al seno. La giovane mamma britannica aveva iniziato a lottare contro un cancro al seno in stadio tre nel 2016.

Nonostante l'inizio di una cura di chemioterapia pesantissima, Kate è riuscita - in un primo momento - non solo a sconfiggere il tumore, ma anche a creare un siero per curare la pelle. La sua pelle, come quella degli altri malati di cancro, era infatti diventata secchissima e a macchie scure a causa della chemio. Proprio per questo, la donna - grazie alle sue conoscenze in campo estetico - è riuscita a creare un siero che ha poi condiviso con altri malati, in modo da offrire loro almeno un piccolo sollievo.

Come riporta Fanpage, il cancro della donna - che sembrava finalmente in remissione - è poi tornato più aggressivo di prima. Nonostante Kate abbia riniziato la cura, non ce l'ha fatta.

"Io e mia figlia abbiamo perso una moglie e una mamma meravigliosa e forte.

Kate era una guerriero assoluta e lo è stata fino all'ultimo respiro mostrando un coraggio che non avrei mai pensato fosse possibile" ha scritto il marito Chris.

Commenti