Aiutava i malati di cancro mentre combatteva la sua malattia, Kate muore a 30 anni

La donna grazie al suo sapere in campo estetico aveva creato un siero per aiutare chi, come lei, aveva la pelle secca e scura a causa della chemioterapia

Aiutava i malati di cancro mentre combatteva la sua malattia, Kate muore a 30 anni

Un esempio di forza volontà la storia di Kate, morta a 30 anni a causa di un cancro al seno. La giovane mamma britannica aveva iniziato a lottare contro un cancro al seno in stadio tre nel 2016.

Nonostante l'inizio di una cura di chemioterapia pesantissima, Kate è riuscita - in un primo momento - non solo a sconfiggere il tumore, ma anche a creare un siero per curare la pelle. La sua pelle, come quella degli altri malati di cancro, era infatti diventata secchissima e a macchie scure a causa della chemio. Proprio per questo, la donna - grazie alle sue conoscenze in campo estetico - è riuscita a creare un siero che ha poi condiviso con altri malati, in modo da offrire loro almeno un piccolo sollievo.

Come riporta Fanpage, il cancro della donna - che sembrava finalmente in remissione - è poi tornato più aggressivo di prima. Nonostante Kate abbia riniziato la cura, non ce l'ha fatta.

"Io e mia figlia

abbiamo perso una moglie e una mamma meravigliosa e forte. Kate era una guerriero assoluta e lo è stata fino all'ultimo respiro mostrando un coraggio che non avrei mai pensato fosse possibile" ha scritto il marito Chris.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica