La sfida delle universitarie? A Venezia "escono" il cervello

Dopo la goliardata lanciata da alcune università che si sono sfidate a colpi di scollature giunoniche e di lati b a mandolino, non poteva mancare la risposta di quelle che "escono" il cervello

La "sfida hot" era partita sulle pagine "Spotted" dell'Università Bocconi e del Politecnico, a cui poi si sono aggiunte l'Università degli Studi di Milano e la Cattolica. Decine di ragazze hanno accolto la scommessa e si sono date battaglia a colpi di seni prosperosi e di fondoschiena portentosi. La notizia, immancabilmente, ha fatto il giro del web.

L'idea, nata per divertire e alleggerire le giornate monotone degli studenti universitari sotto esami, è stata però stroncata dalla risposta - già bollata come "bacchettona" - delle universitarie di Venezia: loro infatti le "escono", ma solo le meningi. La risposta dal tono perbenista proveniente dal Veneto è piaciuta subito al giornalista David Sassoli che ha postato su Facebook le foto delle ragazze, commentandole così: "Nella gara di dubbio gusto tra studenti e studentesse universitari che postavano in rete seni, pettorali e glutei, vorrei che tutta italia applaudisse le studentesse dell'Università di Venezia: hanno deciso di postare in rete l'organo più importante: il cervello. Ognuno posta quel che ha."

Nella gara di dubbio gusto tra studenti e studentesse universitari che postavano in rete seni, pettorali e glutei,...

Posted by David Sassoli on Mercoledì 20 gennaio 2016

Non tutti hanno apprezzato l'uscita di Sassoli e tra i commenti uno spicca tra tutti: "Io preferivo quelle con le tette di fuori. Non solo per ovvi motivi estetico-erotici, ma perché mi sembrava una goliardata simpatica. In un mondo di sorelle Kardashian senza altri meriti e capacità se non quella di spogliarsi nude, ragazze con meriti e potenzialità reali dimostravano che ci si può anche, una tantum, per fare una goliardata, spogliare. Questa invece mi sembra una reazione da bacchettoni.", dice Wellington l'Antieroe.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 21/01/2016 - 13:34

hanno tutto il tempo che vogliono, tanto sono mamma e papa' che pagano la retta universitaria

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 22/01/2016 - 01:25

Ottima scelta quella delle universitarie di Venezia. Una volta tanto in Italia non predomina il conformismo del pecoreccio. Non si tratta di bacchettone ma di ragazze controcorrente CHE NON VOGLIONO IMITARE L'INSULSA IMBECILLITÀ DEI CAMPUS USA IMPORTATA IN ITALIA E SUBITO COPIATA DAI NOSTRI MALATI DI PROVINCIALISMO.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Ven, 22/01/2016 - 08:47

Io non capisco il titolo; cosa vuol dire: A Venezia "escono" il cervello ?? Se questo è italiano....