Cronache

Altri guai per Fini: la Tulliani tampona un'auto

Il settimanale Oggi pizzica l'ex presidente della Camera Gianfranco Fini e la compagna Elisabetta Tulliani poco dopo un piccolo incidente stradale

Altri guai per Fini: la Tulliani tampona un'auto

Altri guai per Gianfranco Fini, recentemente rinviato a processo per riciclaggio. Guai ben più piccoli - certo - quelli raccontati dal settimanale Oggi in edicola domani e che vedono Elisabetta Tulliani coinvolta in un piccolo incidente stradale.

La compagna dell'ex leader di Alleanza Nazionale ha infatti tamponato con la sua Mercedes un'altra auto a Sabaudia. Le foto mostrano la Tulliani in canotta e pantaloncini e l'ex presidente della Camera con una polo gialla, i pantaloncini arancioni fluo (probabilmente un costume da bagno), gli occhiali da sole scuri e le infradito mentre discute prima con l'altro automobilista e poi con i vigili urbani intervenuti. Accanto c'è la vettura nera, con un'evidente ammaccatura all'altezza del fanale anteriore destro.

Ben poca roba rispetto alle accuse di riciclaggio per una serie di operazioni finanziarie - tra cui l'ormai famigerata casa di Montecarlo- per cui deve rispondere proprio insieme a Elisabetta Tulliani, il cognato Giancarlo Tulliani e il suocero Sergio Tulliani.

Commenti