Immigrato raggiunge l'Italia aggrappato a un tir. Ma muore schiacciato dal mezzo

Il profugo, probabilmente di origine afghana, è deceduto in ospedale a seguito delle ferire riportate

Immigrato raggiunge l'Italia aggrappato a un tir. Ma muore schiacciato dal mezzo

Un immigrato, probabilmente di origine afghana, è morto al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Ancona a causa delle gravi ferite riportare.

Il clandestino, infatti, è stato travolto dalle ruote di un tir al quale sembra si fosse aggrappato per arrivare in Italia. La tragedia è accaduta questo pomeriggio fra via Flaminia e via Conca nella zona di Torrette ad Ancona. Il tir è transitato in questa zona proprio dopo lo sbarco al porto.

L'immigrato - stando a quanto riporta il Corriere della Sera - non aveva documenti addosso ed è stato soccorso dai sanitari del 118. Il profugo è stato immediatamente trasportato in ospedale dove però è deceduto.

Sul posto è arrivata la polizia locale che sta

cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, di identificare la vittima e di rintracciare l’autoarticolato in questione che ha proseguito la sua corsa probabilmente senza neanche accorgersi di quanto era accaduto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica