Ha fatto sesso per ore con il pitbull della sua vicina di casa, gli agenti, dopo essere stati avvertiti da alcuni abitanti del quartieri, lo hanno arrestato per atti osceni e bestialità.
L'uomo ha 68 anni ed è stato colto in flagrante da alcuni abitanti di Statesboro (Georgia). La centrale di polizia ha ricevuto nel cuore della notte una telefonata: qualcuno stava molestando un cane in un quartiere. Il protagonista di questa perversa vicenda si chiama Reinaldo Lazaro Diaz e i vicini di casa lo hanno sorpreso nudo mentre faceva sesso con il pitbull della vicina.
Giunti sul posto, gli agenti hanno raccolto le testimonianze dei vicini che hanno prontamente scattato foto e girato video con gli smartphone. Il poliziotto che lo ha sorpreso durante l'atto, ha raccontato a statesboroherald.com: "Era completamente nudo a cavallo sul cane e l’animale stava sul dorso". Ma non è tutto. Il povero pitbull, per cercare di sfuggire all'aggressione, ha strappato il naso a Diaz e gli ha sfigurato il volto.
Le autorità, che erano sul posto, hanno bloccato questa violenza insensata, hanno preso Diaz, lo hanno portato a casa e lo hanno fatto vestire. Poi, lo hanno portato in caserma per interrogarlo.
L'uomo non parlava in inglese, ma un ufficiale è stato in grado di interrogarlo in spagnolo.Ora, polizia e inquirenti indagano sul caso per ricostruire le dinamiche dell'abuso. Nelle ultime ore è emerso anche che Diaz non è nuovo alle autorità: in passato era già stato condananto per atti osceni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.