Cronache

Arrestato il fratellastro di Cassano: agenti pestati e minacciati

Arrestato a Bari il fratellastro di Antonio Cassano, Giovanni (41 anni). Aveva minacciato con la pistola e aggredito agenti che volevano fermarlo

Arrestato il fratellastro di Cassano: agenti pestati e minacciati

Brutta vicenda per la famiglia Cassano a Bari: il fratello dell'ex calciatore ex Roma e Real Madrid, Giovanni Cassano (41 anni), è stato fermato su indicazione della Direzione distrettuale antimafia con l'accusa di porto e detenzione di arma da fuoco, violenza, minacci, lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.

Cassano arrestato per violenza

Il tutto si è svolto nella sera del 4 novembre, quando alcuni agenti della polizia avevano scoperto l'uomo nascondersi, insieme ad un altro uomo, dietro a un cassonetto per non essere visti da una pattuglia in moto. I due avevano cercato di sfuggire al fermo. Cassano, nalla speranza di bloccare l'azione degli agenti, aveva anche puntato una pistola contro uno dei poliziotti. Nella fuga era riuscito a disfarsi dell'arma, ma quando è stato bloccato dagli agenti gli sono state trovate addosso una parrucca da donna e un giubbotto antiproiettile. A quel punto il fratello del calciatore aveva fatto scattare la violenza fisica nei confronti dell'agente, colpendolo con pugni e calci. Con l'auto dei passanti e di un'auto che lo ha caricato, il fratello del calciatore era riuscito a fuggire.

Oggi però, dopo il riconoscimento e l'identificazione, è stato arrestato.

La polizia cerca ancora il suo complice.

Commenti