Arriva l'autolavaggio a domicilio

Niente più perdite di tempo in attese all’autolavaggio, per far pulire la macchina da oggi basta un semplice "clic" sullo smartphone o sul tablet e grazie alla nuova app Mister Lavaggio, collegata a un servizio di pulizia a domicilio, la vettura viene resa splendente mentre si è in ufficio o a casa

Arriva l'autolavaggio a domicilio

Niente più perdite di tempo in attese all’autolavaggio, per far pulire la macchina da oggi basta un semplice "clic" sullo smartphone o sul tablet e grazie alla nuova app Mister Lavaggio, collegata a un servizio di pulizia a domicilio, la vettura viene resa splendente mentre si è in ufficio o a casa. L’idea furba è originale che fa guadagnare parecchio tempo agli automobilisti è di cinque trentenni italiani, due specializzati nella pulizia delle vetture e tre in tecnologia. Questi ultimi alle spalle hanno già il successo di altre due applicazioni dedicate a chi guida: Autovelox! e Quiz Patente+. Disponibile dai primi di maggio per iOS e Android, la nuova app ha già fatto registrare una media di 500 download al giorno, e permette di prenotare orario, luogo e tipo di pulizia (interna, esterna o entrambe le modalità insieme) del veicolo.

Il booking avviene in tempo reale e prevede la comunicazione tra cliente e lavaggista. La pulizia viene realizzata con prodotti biodegradabili, ecologici che non richiedono acqua, per un risultato che gli ideatori dell’app assicurano eco-friendly.

Il servizio costa per un lavaggio completo 20 o 25 euro a seconda che si tratti di un’utilitaria o di una station wagon o di un Suv (15 e 20 euro per la sola pulizia esterna) e si propone anche come un’opportunità di lavoro per tanti disoccupati: è già attivo a Milano, Torino, Firenze, Lodi, Pavia, Grosseto e Prato e presto sarà esteso a Genova, Siena e altre 15 città in tutta Italia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica