Arval (Gruppo Bnp Paribas) presenta le novità del progetto internazionale «Arval Smart Experience». Interazione, innovazione e soluzioni digitali sono i nuovi strumenti che permettono un risparmio di tempo, migliorano il processo decisionale e rafforzano la vicinanza e la qualità di relazione con i propri fleet manager e driver. Le parole chiave (tecnologia, semplicità e immediatezza di fruizione) servono a innalzare ulteriormente il livello della qualità dei servizi offerti. Per i fleet manager sono stati creati due nuovi strumenti: Arval Connect e Arval Fleet View, grazie ai quali è possibile visualizzare contenuti sempre aggiornati e monitorare costantemente la flotta. Arval Connect è un portale che raccoglie contenuti editoriali, informativi e operativi sul mondo Arval e sull'automotive, mentre grazie ad Arval Fleet View i fleet manager possono consultare, con pochi clic, i principali indicatori della flotta: dalla composizione del parco auto al suo effettivo utilizzo, dai costi di gestione al livello delle emissioni di CO2 prodotte. I vantaggi sono evidenti: in un unico «contenitore» i fleet manager hanno a disposizione, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su computer, tablet o smartphone, tutti i documenti utili per la gestione quotidiana della flotta, grazie a un calendario per visualizzare le consegne previste delle nuove auto e un monitoraggio, per esempio, dei costi legati al carburante. Pensata per i driver è l'App Arval Mobile, totalmente gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android.
Attraverso un tablet o uno smartphone è possibile, anche qui con pochi clic, prenotare la sostituzione degli pneumatici o fissare un appuntamento per la revisione dell'auto, oltre a individuare un'officina per gli interventi di manutenzione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.