Piero Chiambretti ironizza sullo tsnuami di denunce per molestie sessuali nel cinema e Asia Argento, tornata alla ribalta dopo laver denunciato il produttore cinematografico Harvey Weinstein, decide di intervenire dal suo profilo Twitter e bacchettare, non certo educatamente, il conduttore.
L'attacco social
L'intervento di Piero Chiambretti sulle molestie sessuali nel mondo della cinema ha irritato non poco Asia Argento. L'attrice, figlia del noto regista Dario, ha quindi imbracciato lo smartphone e sparato caratteri dal suo profilo Twitter. Il risultato? "Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo". Citazione artista firmata De Andrè ma di certo non troppo femminile.
Ma Asia non è mai stata una che le mandava a dire.
Ricordiamo l'attacco alla Meloni e ai quei chili di troppo post-parto: "La schiena lardosa di una ricca e senza vergogna. Make Italy great again. Fascista sorpresa a brucare". Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio.Batte la lingua sul tamburo fino a dire che un nano è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo -@PChiambretti pic.twitter.com/KjqoTV4E6O
— Asia Argento (@AsiaArgento) 7 novembre 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.