Cronache

In astinenza da droga aggredisce madre e sorella per i soldi

Finisce in manette un 48enne a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Pretendeva l'incasso del negozio di famiglia

In astinenza da droga aggredisce madre e sorella per i soldi

In astinenza per la droga, dà fuori di matto e aggredisce in casa e nel negozio di famiglia la madre e la sorella. Pretendeva la sua parte dei soldi incassati per acquistare stupefacenti. Ma è finito in manette.

È stato arrestato così dai carabinieri un 48enne a Poggiomarino, in provincia di Napoli. L’episodio drammatico s’è verificato nella giornata di ieri e l’intervento dei militari ha svelato una storia di continue violenze e soprusi in famiglia.

La furia dell’uomo è scoppiata nell’abitazione che condivide con le donne della sua famiglia. In preda al bisogno della droga, ha furiosamente messo a soqquadro la casa e poi s’è presentato al negozio di alimentari gestito dalle signore. Ha preteso di avere i soldi, anzi, la parte che gli sarebbe spettata dell’incasso. Alle titubanze di madre e sorella ha replicato strattonandole e minacciandole pesantemente.

Così, sul posto sono arrivati i carabinieri. A chiedere loro aiuto era stata la madre del 48enne, ormai stanca e terrorizzata dal comportamento del figlio. I militari hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato con le accuse di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Per lui è scattata la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio che sarà celebrato con il rito direttissimo.

Commenti