Bergamo, taglia la gola alla figlia e poi si uccide

Ha ucciso la figlia di un anno e mezzo accoltellandola e poi si è tolta la vita. La tragedia è successa ieri sera in un appartamento di via Giulio Cesare a Bergamo

Bergamo, taglia la gola alla figlia e poi si uccide

Ha ucciso la figlia di un anno e mezzo accoltellandola e poi si è tolta la vita, tagliandosi la gola. La tragedia è successa ieri sera in un appartamento di via Giulio Cesare a Bergamo.

Alessia Olimpo, dentista di 36 anni, e la figlia sono state trovate senza vita dal marito Alberto Calderoli nella camera da letto della piccola.

L'uomo era rientrato in tutta fretta da un congresso dentistico a Riva del Garda (Trento) dopo che il padre gli aveva riferito di non aver ottenuto risposta dalla moglie in casa.

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Sul posto il magistrato di turno, Franco Bettini, gli uomini della Squadra mobile della questura e la polizia scientifica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica