Cronache

"Perfettamente riuscito" l'intervento al braccio di Bettarini

Il figlio di Bettarini e della Ventura operato dopo essere rimasto ferito in una rissa

"Perfettamente riuscito" l'intervento al braccio di Bettarini

"L'operazione è perfettamente riuscita", ma "la valutazione del recupero delle funzionalità dell’arto, come sempre in questo tipo di interventi,richiederà alcuni mesi". Sono queste le parole con cui l'ospedale Niguarda conferma che Niccolò Bettarini sta bene e che l'intervento al quale è stato sottoposto è andato come si prevedeva.

Il bollettino medico è l'ultimo aggiornamento sulle condizioni del figlio di Simona Ventura, accoltellato l'1 luglio 2018, dopo essere rimasto coinvolto in una rissa di fronte alla discoteca Old Fashion di Milano.

Sono intanto quattro le persone fermate per i fatti. Due giovani italiani di 24 e 29 anni e due albanesi di 23 e 29 anni, che hanno colpito per 11 volte il ragazzo, mettendo a rischio anche il tendine del braccio, su cui sono intervenuti i medici.

Di fatto il principale indiziato per l'aggressione è D.C., 30 anni, milanese. I due italiani coinvolti appartengono molto probabilmente alla galassia ultrà della curva nerazzurra.

Ma di certo il calcio e soprattutto il tifo in questa aggressione non c'entrano davvero nulla. Uno degli amici di Bettarini ha raccontato agli inquirenti: "Sembravano drograti, si accanivano col Betta, sembravano animali"

Commenti