Cronache

Il Bingo di Sisal.it si rinnova: più vincite e molte sorprese...

Una formula sempre più appassionante con i numeri estratti che possono essere ascoltati anche in dialetto milanese e visti con la smorfia napoletana. In esclusiva due nuovi appuntamenti speciali ogni giovedì e domenica con premi garantiti

Il Bingo di Sisal.it si rinnova: più vincite e molte sorprese...

Il gioco del Bingo si veste di nuovo su Sisal.it, operatore online primo in Italia per customer base, per essere ancora più irresistibile, divertente e coinvolgente. Introdotto in Italia nel 1999, in oltre 20 anni ha appassionato migliaia di giocatori, e ora intramontabile gioco della tradizione che ha sempre divertito uomini e donne, giovani e adulti per la sua semplicità e versatilità, propone nuove modalità di intrattenimento e nuove categorie di premi. Infatti, oltre ad un carosello di soluzioni ancora più varie e divertenti e funzionalità rinnovate, il Bingo di Sisal.it offre crescenti possibilità di vincere.

È proprio la storica Sala delle Meraviglie, quella con il tabellone da 90 numeri, ad ospitare in esclusiva Sisal due nuovi appuntamenti speciali ogni giovedì e domenica, con in palio premi bingo garantiti. Ogni giocatore può scegliere fra 3 diverse partite scaglionate nell’arco della giornata con due bingo garantiti da 300 euro e uno da 400. Ogni domenica, invece, le partite sono 10, con un bingo garantito di 100 euro ciascuna.

Ma l’innovazione più singolare è la voce degli speaker perché possibile ascoltare i numeri estratti scegliendo tra nuovi diversi dialetti: oltre al napoletano e al romanesco già presenti, sono stati introdotti il dialetto milanese e la possibilità di sentire i numeri estratti abbinati alle immagini della smorfia napoletana.
Non cambia l’appuntamento con la community in chat, attiva tutti i giorni e animata da simpatici moderatori, per conoscere nuove persone, creare legami all’interno di un gruppo eterogeneo accomunat0 dalla passione per il Bingo, proprio come accade nella realtà di un bar tra amici di vecchia data o in quella di una sala da gioco.
La modalità di accesso all’esperienza di gioco online rimane semplice e immediata potendo accedere alla sezione Bingo sia da pc che da smartphone e tablet collegandosi alla versione mobile del sito Sisal.it.

“Sono molto contento degli ultimi rilasci – sottolinea Marco Bedendo, managing director Gaming Machines & Online Casino di Sisal – che rendono un gioco così importante per la tradizione italiana ancora più moderno e in linea con le preferenze dei nostri clienti. Le novità del Bingo di Sisal.it hanno riscontrato il gradimento dei nostri giocatori già dai primi giorni e la nostra volontà è di continuare a lavorare sull’innovazione di prodotto”.

Ancora una volta Sisal consolida un’offerta di intrattenimento completa e sicura nel mercato del gioco legale, garantendo esperienze di alto livello all’insegna della tutela del consumatore e della responsabilità sociale, ricordando sempre che è vietato ai minori e bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.

Commenti