Cronache

Burioni, nuovo attacco dei no-vax: nel fotomontaggio vittima delle BR

Prosegue la campagna al massacro del virologo da parte del movimento no-vax; il medico ostaggio delle Brigate Rosse nel fotomontaggio su Twitter

Burioni, nuovo attacco dei no-vax: nel fotomontaggio vittima delle BR

Continuano i pesanti attacchi a Roberto Burioni, virologo reo di sostenere la campagna di vaccinazione dei bambini nelle scuole.

Solo ieri l’ultima invettiva, da parte di una madre del gruppetto di no-vax, che aveva augurato la morte al medico con un post sulla sua pagina Facebook, con toni piuttosto minacciosi. Subito dietro di lei tutto il codazzo degli adepti di questa nuovo movimento, che invocavano addirittura una “spedizione punitiva” ai suoi danni.

Fresca di giornata invece la trovata di un tale di nome Samuele Rizzo, che sul suo profilo Twitter ha postato un fotomontaggio in cui Burioni compare imbavagliato e con una bandiera delle Brigate Rosse alle sue spalle. In calce il commento dell’attivista no-vax: "Attento prezzolato a libro paga della GlaxoSmithKline". Evidente l’intento di accusare il virologo di essersi schierato a favore della vaccinazione solo in quanto ricompensato economicamente dalla casa farmaceutica in questione.

Il medico si è trovato costretto a replicare anche oggi, come riportato da “Tgcom24”: “Sempre più in alto (mai preso un centesimo da GSK)”.

Commenti