Cronache

C'è aria di crisi fra Meghan Markle e Kate Middleton: passeranno il Natale separate

Secondo la stampa britannica le due cognate non andrebbero troppo d'accordo: tradizionale Kate, più anticonformista Meghan

C'è aria di crisi fra Meghan Markle e Kate Middleton: passeranno il Natale separate

Che alla Corte britannica ci fosse aria di bisticci in famiglia è ormai cosa nota da qualche tempo. Fra Kate Middleton e Meghan Markle pare che non corra troppo buon sangue. Le cronache della Famiglia Reale britannica raccontano di due donne molto diverse: tradizionalista e ligia al dovere la Duchessa di Cambdrige, che ha davanti a sè un futuro da Regina Consorte quando William salirà al Trono; anticonformista e più insofferente al rigido protocollo di palazzo la Duchessa di Sussex, sposata al ribelle principe Harry.

Stando a quanto riferisce il popolare quotidiano The Daily Mail, sempre molto attento a quanto avviene nei saloni dorati di Buckingham Palace, i Duchi di Cambdrige con i principini George, Charlotte e Louis trascorreranno il Santo Natale a casa Middleton, lontani dai fasti dei festeggiamenti reali.

Harry e Meghan, Duchi di Sussex, saranno invece ospiti di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, probabilmente nella residenza di campagna di Sandringham. Lì trascorreranno le festività natalizie, in un clima di quiete per favorire la gravidanza della Duchessa, in attesa del primogenito.

Ad alimentare le polemiche su un possibile dissidio fra i due fratelli e le due cognate anche le voci che si sono susseguite dopo l'annuncio del trasloco del principe Harry e della consorte nel delizioso Frogmore Cottage, una graziosa residenza di campagna all'interno della grande tenuta reale di Windsor. I due lasciano così Kensington Palace, l'imponente edificio residenziale all'interno di Hyde Park dove già dimorano William e Kate.

I motivi del trasferimento? Da un lato i Duchi di Sussex hanno bisogno di più spazio in vista del prossimo arrivo del nascituro. Dall'altro però - almeno stando a quanto dicono i rumours - i due non avrebbero più intenzione di vivere accanto al fratello e alla cognata.

Troppo diversi, pare, per stile ed abitudini.

Commenti