E’ caccia all’uomo che qualche sera fa, verso le 22, ha cercato di violentare una donna al self-service di un distributore di benzina. E’ accaduto in viale Boccaccio a Busto Arsizio, paese in provincia di Varese. La notizia è stata resa nota solo adesso, la polizia sta svolgendo le indagini con il massimo riserbo. La vittima è riuscita a far scappare l’aggressore. Secondo indiscrezioni la donna, una volta raggiunto il distributore, sarebbe scesa dall’auto per fare rifornimento. Appena scesa un uomo le si sarebbe avvicinato, con il volto coperto e l’avrebbe costretta con la forza a rientrare nell’autovettura per violentarla.
La donna a quel punto ha trovato la forza per reagire e ha iniziato a urlare, nella speranza che qualcuno la sentisse e potesse correre in suo aiuto. L’assalitore, probabilmente preso in contropiede dalla reazione della vittima, è scappato. Coraggiosamente la vittima ha raggiunto la caserma di polizia dove ha potuto denunciare l’accaduto e fornire un identikit agli agenti. Da quanto emerso il violentatore dovrebbe essere un uomo di corporatura imponente.
Importanti saranno le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nel quartiere dove è avvenuta l’aggressione. Gli inquirenti sperano di riuscire, attraverso i filmati che verranno visionati, a identificare e trovare l’aggressore.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.