Cagliari, la drag queen: "Voglio adottare un figlio"

Una drag queen, al gay pride di Cagliari di quest'anno, fa un appello alla politica: "Vorrei sposarmi e adottare un bambino"

Cagliari, la drag queen: "Voglio adottare un figlio"

Non erano un milione in piazza. Tra gay pride e manifestazioni varie si è arrivati a poche decine di migliaia di persone. Tutto si fa più teso in occasione del family day di sabato prossimo. Su YouTube è stato caricato un filmato in cui si vede una drag queen dire: "Sono qua per manifestare per i miei diritti, per potermi sposare, avere un bambino e vivere felice con il mio compagno".

Matteo Salvini, che ha lanciato sulla propria pagina Facebook il video, ha scritto: "Io sono per il RISPETTO e la LIBERTÀ di scelta di CHIUNQUE su come e con chi affrontare la propria vita sentimentale, però il bambino, almeno nel momento in cui nasce, ha diritto a conoscere una MAMMA

ed un PAPÀ. E 'al presidente' BOLDRINI dico: anziché delle ADOZIONI GAY (che per te sono 'NATURALI') preoccupati della LEGGE FORNERO, anche se non riguarda te che HAI IL CULO AL CALDO!!!".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica