Calci e pugni alla fidanzata: nigeriano ai domiciliari

Il 37enne ha dato in escandescenze e, dopo aver picchiato la fidanzata, ha aggredito un connazionale accorso in sua difesa

Calci e pugni alla fidanzata: nigeriano ai domiciliari

Violenza privata e violazione di domicilio, questi i due capi d'accusa rivolti nei confronti di un 37enne nigeriano colpevole di aver aggredito a calci e pugni la propria fidanzata.

L'aggressione è avvenuta sabato sera nel comune di Montopoli Valdarno, in provincia di Pisa. Il nordafricano dapprima sarebbe entrato senza alcun invito nella casa della donna, poi avrebbe dato sfogo alla violenza. Schiaffi, calci e pugni in direzione della fidanzata, alla quale avrebbe strappato di mano il telefono mentre cercava di chiamare i soccorsi.

La violenza del 37enne si sarebbe poi spostata verso un connazionale accorso in difesa della ragazza: l'uomo, a sua volta, sarebbe stato colpito al volto da un pugno.

I carabinieri, accorsi presso l'abitazione della vittima, hanno bloccato il

nigeriano che nel frattempo stava danneggiando il portone dell'abitrazione. L'uomo, per il quiale sono stati disposti gli arresti domiciliari, verrà giudicato per direttissima nella giornata di oggi, presso il tribunale di Pisa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica