Carabiniere chiamato per un incidente stradale: la vittima è la figlia 26enne

Il comandante della stazione dei carabinieri di Pescantina esce dalla caserma per i rilievi quando riconosce l’auto della figlia

Carabiniere chiamato per un incidente stradale: la vittima è la figlia 26enne

Tragedia a Pescantina, paesino a pochi chilometri da Verona. In un incidente stradale ha perso la vita Eleonora Cipriani, una ragazza di 26 anni. A scoprire l'identità della giovane è stato il padre, comandante della sezione locale dei carabinieri che, la scorsa notte, era in servizio a Pastrengo.

Poco prima delle 2, in località Pol, l'auto guidata da Eleonora ha sbandato dopo una curva ed è uscita di strada andando a finire contro il guard rail che, dopo aver infranto il parabrezza, si è andato a conficcare sul lato del conducente. Eleonora è morta sul colpo a causa di una gravissima ferita alla testa. Illesa l'amica, che le sedeva accanta, ha chiamato i soccorsi nel disperato tentativo di salvare Eleonora.

A prendere la chiamata è stato appunto il comandante Nicola Cipriani di Pescantina che è accorso per effettuare i rilievi sul posto.

È stato in quel momento che ha scoperto l'identità della vittima e, di conseguenza, la tragica morte della figlia. A quel punto l'incarico è stato trasferito ai carabinieri di Bussolengo sollevando così il padre dal tragico compito.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica