Cronache

Caserta, frattura il volto dell’ex fidanzata: rischia 14 anni lo stalker 27enne

La vittima aveva raccontato alla polizia delle gravi violenze fisiche subite prima e dopo la fine della loro storia

Caserta, frattura il volto dell’ex fidanzata: rischia 14 anni lo stalker 27enne

È stato arrestato di nuovo, per una seconda misura cautelare, un 27enne accusato di lesioni aggravate e atti persecutori per aver picchiato e fratturato le ossa del volto all’ex fidanzata. L’episodio era accaduto sul litorale domizio, nel Casertano, dove il giovane stalker aveva colpito brutalmente al viso la ragazza, tanto a causarle la rottura dell'orbita oculare e la frattura dell'osso dello zigomo, provocandole delle lesioni al viso che potrebbero essere permanenti.

Il 27enne già lo scorso mese di agosto aveva subito un provvedimento analogo dal Tribunale di Napoli, ma dopo la modifica dell'imputazione da parte dell'ufficio di Procura il giudice si era dichiarato incompetente per questioni di territorio. La misura cautelare è arrivata dopo la denuncia presentata dalla donna nei confronti dell’ex fidanzato.

La vittima aveva raccontato alla polizia delle gravi violenze fisiche subite prima e dopo la fine della loro storia. L'episodio più grave era avvenuto lo scorso mese di agosto, quando la ragazza era in spiaggia sul litorale domizio. L'ex compagno l'aveva aggredita e colpita al volto, ferendola gravemente. L’uomo adesso rischia una condanna fino a 14 anni di reclusione, soprattutto se lo sfregio al viso della ragazza risulterà essere permanente.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti