Caso Loris, il pediatra del bambino: "Era dimagrito poco prima della morte per problemi in famiglia"

Dopo le accuse e le sfuriate in carcere tra Veronica Panariello e il marito Davide Stival adesso gli inquirenti vogliono capire perché ci sia tanta tensione tra i genitori del piccolo Loris

Caso Loris, il pediatra del bambino: "Era dimagrito poco prima della morte per problemi in famiglia"

Dopo le accuse e le sfuriate in carcere tra Veronica Panariello e il marito Davide Stival adesso gli inquirenti vogliono capire perché ci sia tanta tensione tra i genitori del piccolo Loris. Gli investigatori si interrogano in quale contesto stesse crescendo il bambino prima che venisse ucciso. Un quesito sollevato anche durante l'ultima puntata di Mattino Cinque dedicata proprio al caso del bambino assassinato a Santa Croce di Camerina. In un'inchiesta de Il Messaggero il pediatra che seguiva Loris averbbe rivelato che il bambino, come mostrano le foto più recenti, era dimagrito in modo accentuato proprio a ridosso della sua morte.



Secondo il medico Loris, probabilmente aveva perso peso per un diasagio maturato proprio tra le mura domestiche. Ora le dichiarazioni del pediatra di certo verranno ascoltate anche dagli inquirenti per far luce sul quadro familiare di Loris.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica