Cronache

Centinaia di messaggi di cordoglio per Totò Riina: "È stato grande uomo"

I messaggi arrivano da tutta Italia e sono indirizzati a Lucia e Maria Concetta, ma anche al genero del numero uno di Cosa Nostra, Antonio Ciavarello

Centinaia di messaggi di cordoglio per Totò Riina: "È stato grande uomo"

Sono centinaia i messaggi di condoglianze scritti sui profili Facebook delle figlie di Totò Riina. Messaggi che arrivano da tutta Italia e sono indirizzati a Lucia e Maria Concetta, ma anche al genero del numero uno di Cosa Nostra, Antonio Ciavarello.

"Questo è un giorno molto triste", "Sentite condoglianze", "Riposa in pace zio Totò". Sono solo alcuni dei numerosi commenti scritti sul social network.

Questa mattina la figlia del boss, Maria Concetta, ha pubblicato la foto del volto di una donna con il dito davanti alla bocca e la scritta "shhh", silenzio. La famiglia chiede silenzio nel momento del lutto. Sotto la foto, decine di messaggi di condoglianze.

Il marito di Maria Concetta, Antonino Ciavarello, ha ricordato il suocero con un fiocco nero pubblicato sul suo profilo Facebook. Il post è stato rimosso dal social e Ciavardello ha denunciato questa decisione con un altro messaggio. "Hanno segnalato in massa la foto del profilo precedente del nastro a lutto, e fb ha eliminato la foto con tutte le vostre Condoglianze. Grazie a tutti per il vostro pensiero in questo triste momento. A qualcuno ha dato fastidio il vostro Cordoglio, non ho parole...". In pochi minuti la bacheca è tornata a riempirsi di messaggi di cordoglio:"Facebook puoi eliminare tutto ciò che vuoi...

noi saremo lo stesso qua".

Commenti