Cerca di aprire in volo il portellone: "Cercavo il bagno"

Paura a bordo di un volo tra la Scozia ed Amsterdam. Un passeggero ha provato ad aprire il portellone d'uscita

Cerca di aprire in volo il portellone: "Cercavo il bagno"

Paura a bordo di un volo tra la Scozia ed Amsterdam. Un passeggero ha provato ad aprire il portellone d'uscita durante il volo. L'episodio è accaduto a bordo del volo KLM da Edimburgo ad Amsterdam. Protagonista un ragazzo, James Gray chesi è alzato dal suo sedile e piano piano si è avvicinato al portellone dell'aereo in volo. A questo punto ha afferrato la maniglia ma, le misure di sicurezza, non gli hanno permesso di portare a termine il suo folle piano. Così, gli assistenti di volo, gli hanno ordinato di rimanere seduto al suo posto, finchè l'aereo non fosse atterrato a Schiphol. Una volta atterrati ad Amsterdam, l'uomo è stato immediatamente arrestato.

Gray è stato subito ammanettato e trasferito in una caserma della polizia. Lì è stato interrogtao dagli agenti che hanno provato a capire le ragioni del suo gesto. L'uomo è stato arrestato e ha dovuto pagare una multa di circa 600 euro, ma ai poliziotti ha fornito una strana spiegazione per quel getso improvviso.

"Credevo che fosse la porta del bagno - ha commentato James Gray - Ho cercato di spiegare che si trattava solo di un errore, è stato un malinteso. La polizia quando mi ha arrestato non è stata troppo amichevole con me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica