Cronache

"Che è? Che ve possino acciaccavve". Ira Magalli: lite in diretta con la regia

Scoppia lo scontro in diretta tra Magalli e la regia durante la puntata di "Fatti vostri": lo scontro per un servizio mandato in onda troppo presto

"Che è? Che ve possino acciaccavve". Ira Magalli: lite in diretta con la regia

"Che é!? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve!". A "I fatti vostri" ancora problemi per Giancarlo Magalli. Un duro scontro tra la regia e il conduttore provocato da un servizio lanciato troppo presto e che ha in qualche modo "tolto" la parola a Giancarlo Magalli.

Dopo un servizio su "Il Collegio", programma che andrà in onda dal 12 febbraio su Ra2, la linea torna in studio e riprende il battibecco con il regista Michele Guardì. "Sarebbe carino che aspettaste, che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati", dice il conduttore in diretta. "Signor Magalli - replicano dalla regia - Queste cose capitano, come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo!". Il conduttore, a quel punto, reagisce stizzito: "Ah capita...vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare!". Quando Magalli prova a continuare la puntata, Gaurdì chiude il dibattito con un malinconico "che bello lavorare così".

Non è la prima volta che ai Fatti Vostri tra regia e conduttori si arriva ai ferri corti. Un esempio? A fine del 2017, Magalli e Laura Forgia furono strigliati in diretta senza troppi fronzoli. I due conduttori presero la busta A invece della B indicata dall'ascoltatrice in collegamento telefonico. "Concentriamoci, tanto una cosa dovete fare, fatela. Poi fate cose che non devono succedere", dissero dalla regia. "Dai ma queste cose possiamo dircela al bar.

Non è ce le dobbiamo dire per forza qua", rispose stizzito il conduttore.

Commenti