Cronache

Chiede la restituzione dei mobili all’ex fidanzata, ma viene pestato

Tre giovani di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, sono stati raggiunti questa mattina da un’ordinanza di presentazione alla polizia giudiziaria. A loro carico l’accusa di aggressione nei confronti dell’ex convivente dell’attuale compagna di uno dei ragazzi

Chiede la restituzione dei mobili all’ex fidanzata, ma viene pestato

Voleva i mobili dall'ex fidanzata, ma ha avuto la peggio. Tre giovani di Vairano Patenora, in provincia di Caserta, sono stati raggiunti questa mattina da un’ordinanza di presentazione alla polizia giudiziaria, eseguita dai carabinieri della stazione della vicina Vairano Scalo. A loro carico l’accusa di aggressione con spranghe e mazze nei confronti dell’ex fidanzato dell’attuale compagna di uno dei tre ragazzi, malmenato brutalmente nell’appartamento dove aveva vissuto la coppia.

Il motivo del pestaggio: la richiesta della vittima di riottenere le sue cose dalla ex fidanzata con cui aveva convissuto. Questo gesto ha provocato la rappresaglia dei tre giovani, ora ritenuti gravemente indiziati di violazione di domicilio aggravata, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata, detenzione e porto illegale di strumenti da taglio, con l'aggravante dei futili motivi e di aver agito insieme a un minorenne.

Il provvedimento giudiziario è giunto al termine delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e delegate ai carabinieri di Vairano Scalo. I fatti contestati risalgono alla sera del 24 gennaio scorso, quando la vittima, dopo la fine della sua relazione sentimentale con una ragazza, era tornata nella casa dove avevano convissuto per prendere alcuni mobili. La ragazza aveva avvisato il suo nuovo compagno e lui era piombato nell'appartamento con gli amici.

Armati di bastoni e spranghe di ferro avevano aggredito il giovane, che dopo quelle percosse era finito in ospedale, dove è stato curato dal personale medico per le profonde ferite subite.

Commenti