Cronache

Ciclista "indemoniato" si infuria. Rompe il tergicristallo al taxi

Il video pubblicato dalla polizia che sta cercando il protagonista. Urtato dal taxi mentre era in bici, l'uomo ha strappato il tergicristallo

Ciclista "indemoniato" si infuria. Rompe il tergicristallo al taxi

Un momento di follia e il web già lo considera, ridendo, un "indemoniato". Stiamo parlando di un ragazzo che vive a Blackpool, nel Lancashire. Mentre era in sella alla sua bicicletta è caduto ed è stato così urtato da un taxi. Il giovane allora si scaglia contro il tassista e gli strappa a mani nude il tergicristallo, terrorizzando i clienti del tassista.

In realtà l'autista del tax non aveva molte colpe nella disavventura del ragazzo. Il giovane infatti - come si vede dal video reso pubblico (guarda il video) - perde il controllo della bici perché sta guardando allegramente il suo smartphone per filmare il traffico. Quando si rialza, però, in preda alla furia si scaglia contro il taxi e strappa via il tergcristallo. Nel video si sente il proprietario dell'auto tranquillizzare i clienti intimoriti da tanta ferocia.

La polizia sta cercando di rintracciare l'autore dell'insano gesto, che poco prma di avventarsi contro il tassista aveva discusso per qualche secondo con l'autista di un furgoncino lì davanti.

Commenti