Concerto Vasco Rossi, fan muore per infarto

Dramma a Modena, dove un fan giunto nella città emiliana per assistere al mega-concerto di Vasco Rossi è deceduto a causa di un infarto che lo ha colpito questa mattina intorno alle 6

Concerto Vasco Rossi, fan muore per infarto

Dramma a Modena, dove un fan giunto nella città emiliana per assistere al mega-concerto di Vasco Rossi è deceduto a causa di un infarto che lo ha colpito questa mattina intorno alle 6. L'uomo, un 40enne, si trovava all'interno del suo camper e secondo le ricostruzioni del personale medico che gli ha prestato i primi soccorsi era in attesa di entrare al Modena Park proprio per il concerto kolossal di questa sera. L'uomo si trovava in via Newton, proprio a pochi passi dal luogo dell'evento. Immediatamente è stato dato l'allarme, ma il tempestivo intervento del 118 è stato inutile. In pochi minuti è stato trasportato in ospedale dove è morto poche ore dopo il malore.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dall'ospedale è probabile che l'uomo sia stato colto da un infarto. Ma i medici hanno sottolineato come da qualche giorno l'uomo avesse già problemi di salute sfociati poi in un problema cardiaco.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica