Cronache

La confessione dell'ex: "Mi sono accesso una sigaretta e Sara ha preso fuoco..."

Vincenzo Paduano: "Sì, sono stato io. Sono un paranoico, un ossessivo. Non stavamo più assieme , ma avevo il bisogno di sentirla e vederla"

La confessione dell'ex: "Mi sono accesso una sigaretta e Sara ha preso fuoco..."

"Ebbene sì, sono io il mostro". Vincenzo Paduano, dopo otto ore di interrogatorio, confessa di avere ucciso la sua ex fidanzata, Sara Di Pietrantonio.

"Sì, sono stato io. Sono un paranoico, un ossessivo. Non stavamo più assieme , ma avevo il bisogno di sentirla e vederla. Non le avrei mai fatto del male perché le volevo bene. Sono andato sotto casa di Alessandro (il nuovo ragazzo di Sara ndr) non so perché. Ho aspettato che si salutassero e ho anticipato Sara. Mi sono fermato davanti a lei, ma non ricordo di averla tamponata": è questo il resoconto dell'interrogatorio che Corriere e Repubblica fanno.

"Abbiamo cominciato a litigare e io ho tirato fuori una bottiglietta di alcol che avevo portato. L’ho spruzzato nell’auto, anche addosso a Sara. Ma volevo solo spaventarla", scrive il Corriere. Sara a quel punto scappa, ma Vincenzo non si arrende. "Quando è scappata ho deciso di rincorrerla. Eravamo vicinissimi. Poi non so bene che cosa è successo.

Mi sono acceso una sigaretta e lei ha preso fuoco".

Commenti