Cronache

Il "coniglio" superman: così ha preso a cazzotti aggressore della ragazza

La sua furia è stata ripresa da alcuni spettatori che hanno poi postato il video sui social. Il filmato è diventato in poche ore virale

Il "coniglio" superman: così ha preso a cazzotti aggressore della ragazza

È la nuova star del web. Il "coniglio furioso", così lo chiamano tutti in queste ore, ha preso a pugni un uomo che ha aggredito una donna. L'eroe è un ragazzo che, in occasione delle festività pasquali, si è travestito da coniglio per fare da mascotte sul marciapiedi all'esterno di un locale della Florida. Si tratta di Andrew McDonald, un giovane di 20 anni.

"Il tizio le aveva sputato in faccia - ha raccontato - sono corso da quelle parti per fermare l'aggressione, ma poi l'uomo si è messo sopra di lei. Lo scontro ha preso una brutta piega e quindi ho dovuto provare di più per fermarlo". Da Esater Bunny a Bad Bunny. La trasformazione è stata velocissima e, come si vede dal video, il ragazzo ha iniziato a prendere a pugni l'aggressore, salvando così la donna.

Come riporta Leggo, la sua furia è stata ripresa da alcuni spettatori che hanno poi postato il video sui social. Il filmato è diventato in poche ore virale e per il coniglio pasquale non c'è stato più scampo. Da quel momento sarebbe diventato per sempre il "coniglio furioso". E ora, a quanto si apprende, il ragazzo è richiestissimo dalla comunità.

In particolare, dal pubblico femminile, rimasto irrmediabilmente affascinato dal suo gesto.

Commenti