Cronache

Coppia fa sesso in mare tra mamme e bambini. Ma nessuno interviene per dividerli

Due fidanzatini hanno consumato un rapporto sessuale sulla spiaggia del Brasile davanti agli occhi increduli di mamme e bambini

Coppia fa sesso in mare tra mamme e bambini. Ma nessuno interviene per dividerli

Una coppia di fidanzatini è stata beccata mentre consumava un rapporto sessuale in mare aperto tra genitori e bambini. Siamo in Brasile, i due piccioncini stavano facendo un tranquillo bagno in mare quando hanno pensato "bene" di fare sesso tra i bagnanti. Inizialmente, i due hanno cercato di non farsi vedere, poi, presi dalla passione, non hanno più badato agli attenti osservatori e si sono completamente lasciati andare.

La coppia focosa, così, è stata paparazzata da tutte le persone presenti sulla spiaggia. Foto, video, audio, tutto per immortalare un momento fuori dalle righe e piuttosto imbarazzante. Ma non è tutto. Proprio quando i due fidanzatini erano all'apice della passione, tra i bagnanti è esploso un caloroso applauso. Un gesto inaspettato, se si considera che attorno alla coppia c'erano bambini innocenti intenti a farsi il bagno.

Poco dopo, i video dei due mentre fanno sesso in mare sono stati diffusi in rete e gli utenti si sono parecchio indignati perché si vede che nessuno ha mai provato a dividere la coppia o a limitare i danni, visto che stavano consumando un rapporto tra i bambini.

Nel filmato condiviso su LiveLeak, oltre alla scena dell'accoppiamento, viene ripreso anche il momento in cui i due si sentono talmente tanto al centro dell'attenzione che decidono di separarsi per risalire a riva. (Guarda il video)

Commenti