L'Isis sembra farsi sempre più forte. Lo Stato Islamico acquisisce sempre nuove strutture per l'addestramento di giovani miliziani, come quella a Sirte, aperta da nemmeno 24 ore. Il pericolo per l'Occidente è sempre più alto, basti pensare alla poca distanza che c'è tra la Libia e il suolo italiano. Inoltre, sono recenti gli arresti in Spagna, dove 3 individui sono stati bloccati con l'accusa di essere terroristi affiliati alle bandiere nere.
Le continue minacce verso l'America, principale nemico del Califfato, hanno spinto Joe Biggs, giornalista di Infowar, a mascherarsi da "Isis Hunter" in un video postato sui principali social network e sul sito stesso.
Nel filmato si vede il reporter con il volto coperto che, prima, brucia la bandiera nera, simbolo degli uomini di Abu Bakr al Baghdadi e, successivamente, mostra come si spara, con armi differenti, a un terrorista. Ovviamente, l'obiettivo è una sagoma.Il video mostra, da una parte, la pericolosità dei terroristi e, dall'altra, la necessità di trovare una soluzione per difendersi dall'esercito dei tagliagole (guarda il video).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.