Cronache

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, ecco la foto con i gemellini

Il campione portoghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine insieme ai due nuovi figli: "Felice di poterli tenere in braccio"

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, ecco la foto con i gemellini

Cristiano Ronaldo svela il lato più affettuoso di sè e pubblica su Instagram una foto con i suoi due gemellini. Il campione portoghese è di nuovo papà e non fa nulla per nasconderlo, anzi, utilizza i suoi canali social per condividere con il mondo tutta la sua felicità per avere aggiunto due piccoli e teneri tasselli al mosaico della sua famiglia. "Sono felice di poter tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita", ha scritto su Instagram a fianco dell'immagine che lo ritrae, visibilmente commosso, sul letto di casa con i due neonati intenti a dormire.

Un lieto evento, la nascita dei gemellini, che addolcisce l'amarezza per l'uscita ai rigori dalla Confederatons Cup con la Nazionale portoghese. La rappresentativa lusitana sarà impegnata domenica nella finale terzo-quarto posto contro il Messico, ma l'asso del Real Madrid non ci sarà. Lo ha spiegato in un messaggio pubblicato su Facebook.

"Sono stato al servizio della nazionale come sempre mettendoci anima e corpo nonostante la nascita dei miei due figli", l'inizio della lettera scritta dal campione dei Galacticos. "Purtroppo non abbiamo raggiunto l'obiettivo sportivo che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioie ai portoghesi. Il modo in cui si sono comportati oggi il presidente federale e il commissario tecnico - ha spiegato Ronaldo - mi ha emozionato e non lo dimenticherò, ora sono molto felice di poter stare finalmente con i miei figli per la prima volta".

La decisione di lasciare il ritiro russo della sua Nazionale per abbracciare i suoi figli ha avuto il beneplacito della Federazione portoghese, che in un comunicato ha ringraziato il giocatore "per la professionalità dimostrata". E ora? Il futuro dell'asso del Real Madrid è ancor oscuro.

L'indagine della procura di Madrid per frode fiscale potrebbe convincerlo a fare le valige per accettare una delle offerte che gli sono arrivate tra Paris Saint Germain e Manchester United, club pronti a fargli i ponti d'oro per assicurarsi le prestazioni del campione 32enne.

Ora Ronaldo è ufficialmente in vacanza e lo sarà per circa un mese. Il Real Madrid inizierà il ritiro nella seconda metà di luglio, concedendo qualche meritato giorno in più di riposo alla sua stella. Il 2 agosto è in programma la partenza dei Blancos per la tournèe cinese. Ronaldo ci sarà o no? È la domanda che si pongono tutti.

La risposta, forse, la conosce soltanto lui.

Commenti