Cristiano Ronaldo vende una villa in Inghilterra per 3,6 milioni di euro

La transazione è avvenuta pochi giorni fa mentre la villa era in vendita da qualche settimana prima di natale ed è stata piazzata a 3,6 mln di euro mentre Cristiano Ronaldo l'aveva pagata 4,3

Cristiano Ronaldo vende una villa in Inghilterra per 3,6 milioni di euro

Cristiano Ronaldo ha venduto un mega villone nel Cheshire per 3,6 milioni di euro andando a perderci circa 723mila euro riferisce il Sun ma il calciatore non sembra preoccupato, li guadagna in 10 giorni

Il contratto che lo lega alla Juventus lo vede incassare 571mila euro a settimana, quindi perderne 723 non è un grosso problema per CR7. La casa era stata messa in vendita prima di natale e il passaggio di proprietà con relativa transazione è stato effettuato pochi giorni fa. La mega villa è situata nell'enclave del Alderley Edge, una zona esclusivissima in cui moltissimi calciatori della Premier League risiedono. La proprietà si articola in tre piani e presenta cinque camere da letto, un cinema privato, due garage enormi in cui riporre autovetture di lusso, svariati bagni e un'immensa sala da pranzo.

Il nuovo proprietario dovrà occuparsi anche di eliminare una targa gigantesca con scritto "CR7" che Ronaldo aveva fatto installare, costruita con tubi di metallo da un artista sopra una delle finestre che sovrastano l'immenso giardino.

Il calciatore aveva già provato a venderla nel 2009 ma non aveva ricevuto offerte, aveva così deciso di affittarla per 8mila euro a settimana. Il difensore dello United Luke Shaw sarebbe stato uno degli inquilini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica