Cronache

Daniela Santanché, dopo l'attacco il commento su Facebook

Le deputata di Forza Italia, Daniela Santanché è stata vittima di un'aggressione in diretta tv. Dopo i momenti di paura si è lasciata andare su Facebook

Daniela Santanché, dopo l'attacco il commento su Facebook

Sassi contro Daniela Santanchè: si riassume così il collegamento tra la deputata di Forza Italia e la trasmissione tv "Dalla vostra parte". La squallida aggressione è avvenuta a Stazione Termini. Fortunatamente nessun ferito, solo una grande paura, come rivela la sfortunata protagonista su Facebook.

Il commento dopo l'attacco

"Hanno iniziato a prendere sassi e a tirarli, per fortuna c'era la polizia", ha commentato a caldo e ancora in diretta su Rete4. E infatti gli agenti, che pattugliano la zona, sono subito intervenuti fermando una persona. Ma la paura resta, un'aggressione a colpi di sassi non è un fatto che si digerisce dormendoci su.

A tarda notte infatti, la parlamentare azzura lascia un commento su Facebook ai suoi lettori. Conciso ma che racchiude il suo stato d'animo a poche ore dall'attacco: "Me la sono vista brutta.....". Nonostante l'orario moltissimi i commenti che affollano il post: "Daniela sei veramente una donna con le palle!!! Tutta la mia stima.... ", scrive Elisa.

Stesso pensiero che ha Valentino: "Ti ho vista in trasmissione in diretta stasera, ho temuto il peggio x un momento, ma tu sei una grande donna e nonostante tutto sai essere forte allo stesso momento e sei molto coraggiosa, grande Daniela".

Commenti