Dimentica la figlia in auto al sole: cerca di salvarla mettendola nel frigo

Un giovane padre ha lasciato sua figlia di 6 mesi nella macchina. Quando si è ricordato di lei ha cercato di farla riprendere mettendola nel frigo

Dimentica la figlia di 6 mesi nell'auto parcheggiata al sole: dopo quattro ore si ricoda di lei ma la trova priva di sensi, così prende una decisione folle.

Una storia assurda. L'uomo, dopo aver fatto un riposino, si è chiesto dove fosse andata la piccola, poi l'illuminazione: l'aveva lasciata in macchina.

Come scrive il Corrieredelticino, quando è corso in auto la figlia era priva di sensi. Nel disperato tentativo di salvarla, l'uomo ha infilato la figlia nel frigorifero "per un periodo di tempo indeterminato" e intanto ha chiamato i soccorsi. Al loro arrivo la bimba è stata tolta dal frigo e i tentativi di rianimarla sono stati inutili. Gli inquirenti stanno cercando di capire se la piccola era già morta in macchina o è stata uccisa dal folle gesto del padre.

Questa terribile tragedia è avvenuta martedì a Whashington. L'uomo è stato immediatamente accusato di omicidio colposo, ma il giorno dopo è stato scarcerato su cauzione di 20 mila dollari.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

alberto.rossattini

Gio, 23/06/2016 - 22:41

la mamma degli imbecilli è sempre incinta!!!