Cronache

"Donne che cambiano il mondo" Oggi in edicola con il Giornale

In omaggio dall'8 maggio, con il Giornale, dieci ritratti inediti di donne che hanno lasciato una traccia nel mondo contemporaneo. A tracciarne il profilo, donne che raccontano le donne, le più prestigiose penne femminili del Giornale

"Donne che cambiano il mondo" Oggi in edicola con il Giornale

Christine Lagarde. Aung San Suu Kyi. Fabiola Gianotti. Anna Wintour. Sono solo alcuni dei nomi delle protagoniste della nuova iniziativa de il Giornale dedicata alle «donne che cambiano il mondo». Dieci profili da leggere e conservare, arricchiti da una selezione di immagini fotografiche.

In omaggio, in edicola da mercoledì 8 maggio, i ritratti inediti di donne «Forti, immaginifiche, rivoluzionarie» che, grazie al loro talento, volontà, energia, hanno lasciato una traccia nel mondo contemporaneo, imprimendo nuove direzioni al domani.

A tracciarne il profilo, donne che raccontano le donne, le più prestigiose penne femminili del Giornale. Biografie, vite e carriere per conoscere storia, segreti e curiosità su personaggi quotidianamente al centro delle cronache.

538em;">Ecco chi sono le protagoniste: GUARDA LA FOTOGALLERY.

Commenti