Cronache

Dramma per Cristiano Ronaldo, morto uno dei gemelli

Georgina Rodriguez aspettava due gemelli. Uno purtroppo è morto durante il parto. L'annuncio lo ha dato la coppia attraverso i propri canali social

Dramma per Cristiano Ronaldo, morto uno dei gemelli

Grave lutto per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina Rodriguez: durante il parto è morto uno dei due gemellini che stavano aspettando. La bambina è riuscita a nascere, il maschietto non ce l'ha fatta.

A dare l'annuncio è lo stesso campione portoghese sui propri canali social: "È con la più profonda tristezza - si legge - che dobbiamo annunciare che nostro figlio è morto. È la più grande sofferenza che ogni genitore può provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Desideriamo ringraziare i dottori e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo che venga rispettata la nostra privacy in questo difficile momento. Piccolo nostro, sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre". Firmato Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.

CR7 è divenuto padre la prima volta grazie nel 2010 a una madre surrogata, la cui identità non è mai stata resa nota. I suoi primi tre figli sono: Cristiano Ronaldo Junior ha due fratelli, Eva e Mateo, gemelli nati nel 2017 sempre da madre surrogata.

Dopo l'inizio della storia con Georgina Rodriguez, nel 2016, la coppia l'anno dopo ha avuto Alana Martina, la prima figlia biologica del campione.

Commenti